Una tiratina di orecchie a Beppe Grillo?

In rete sarebbe più garbato citare la fonte. Grillo ogni tanto in qualche post o in qualche suo spettacolo ricorda i giornalisti o i blogger che fanno informazione, ma non lo fa spesso.

I suoi spettacoli li fa in base a una serie di informazioni che raccoglie da diversi professori, scienziati, giornalisti, questo è noto. Lo stesso vale per il suo blog. Del resto tutti a meno che non siamo divulgatori traiamo informazioni e giustamente citiamo le fonti specie quando si tratta di altri blogger come noi.

C’è però chi si è letteralmente stufato e ha inserito banner in ogni suo video per evitare che qualcuno se ne appropri.Vi ricordate quel video di Berlusconi in maghreb? È il caso di Daniele Sensi che dal suo blog se la prende con Beppe Grillo.

Una tiratina di orecchie a Grillo? Voi cosa ne pensate?

foto: http://www.segnalidivita.com/beppegrillo/

Pubblicato da

Damiano Zito

PhD Student e Ingegnere Elettrico. Blogger su il Fatto Quotidiano. Appassionato di tecnologia ed utente Android. Attualmente vivo a Roma. Sul mio blog riverso pensieri, opinioni, collaborazioni e quando capita anche esperienze personali. Mi piacciono la cucina e i vini italiani.

Un pensiero su “Una tiratina di orecchie a Beppe Grillo?”

  1. beppe grillo avrebbe bisogno di parecchie tirate d’orecchie…

    Scusa se non argomento ma sarebbe troppo lunga la storia. Lo segue abbastanza e mi suscita spesso dei dubbi, non è certo la prima occasione.

    Complimenti sinceri per il blog 😉

    (A)lessio

Lascia un commento