Papi Natale regala una pietra agli italiani

berlusconi_nataleManca meno di un mese a Natale e se davvero non avete la più pallida idea dei regali da fare guardate il tg1. Avete capito bene. Dopo aver visto il servizio di qualche sera fa, ho cercato di immaginare Minzolini che chiede alla giornalista:

“precipitati a via del Corso, intervista i passanti e chiedi loro cosa regaleranno ai loro nonni quest’anno, se faranno la solita sciarpa natalizia, e chiedi anche cosa non vogliono ricevere in regalo”

Il tg1 per ora si tiene stretta la notizia del regalo che Berlusconi quest’anno è pronto a farci per Natale. Se come me pensate che le collanine a forma di farfalla fossero un’esclusiva del suo harem, vi sbagliate di grosso. Papi Natale è così generoso che quest’anno farà trovare un regalo sotto l’albero a tutti gli italiani, ci regalerà “la prima pietra”.Bruno Vespa nel frattempo ne prepara un modellino.

Alcuni già si chiedono “sarà mica a forma di coccinella come il regalo che fece a Patrizia D’Addario?”. Altri, invece, obiettano e gridano a gran voce “è una truffa, Babbo Natale non esiste!”, poi ci sono quelli che ci credono e come, con lui ci fanno affari. Sono quelli che ogni anno fanno la lista dei regali da chiedere a Papi Natale e con loro è così gentile che il Natale è come se durasse tutto l’anno, se chiedono soldi per il sud li ricevono, e pure subito! Ora hanno pure costituito il comitato.

Pubblicato da

Damiano Zito

Ingegnere Elettrico e Dottore di Ricerca. Appassionato di tecnologia ed utente Android. Ho vissuto 10 anni a Roma. Su questo blog ho riversato pensieri, opinioni, collaborazioni ed esperienze personali. Quello che leggi può essere stato scritto ormai qualche anno fa.

Lascia un commento