Materiale infiammabile contro la Legge Bavaglio

Contro il bavaglio che colpisce seriamente la carta stampata una giornata di super informazione non avrebbe guastato.

Ora, visto che i blog sono sì considerati una cosa a parte ma non del tutto secondo questa legge, linko il materiale che in un altro Paese, dove ancora c’è un’opinione pubblica, farebbe sì che i capi di Governo, Ministri o parlamentari si dimettano per farsi processare.

Oggi i giornali, o almeno parte di essi, non sono usciti in edicola. Se fossero usciti con dei dossier sulla nascita della Seconda Repubblica, molti avrebbero acquistato i quotidiani e magari li avrebbero conservati nella libreria accanto a libri importanti.

Su internet c’è molta più flessibilità e una ricerca “storica” è molto più facile. Così voglio perdere cinque minuti del mio tempo per raccogliere qualche video e qualche link, che vi raccomando di condividere:

Le intercettazioni di Trani:

Intercettazione tra Marcello Dell’Utri e Berlusconi:

Chi è Mangano e chi è Marcello Dell’Utri:

Intervista a Marco Lillo:

Intercettazioni Berlusconi – Saccà:

Pubblicato da

Damiano Zito

PhD Student e Ingegnere Elettrico. Blogger su il Fatto Quotidiano. Appassionato di tecnologia ed utente Android. Attualmente vivo a Roma. Sul mio blog riverso pensieri, opinioni, collaborazioni e quando capita anche esperienze personali. Mi piacciono la cucina e i vini italiani.

Lascia un commento