Una piccola soddisfazione

Cari lettori oggi voglio condividere un po’ della mia felicità con voi. Dopo settimane di post col contagocce e sconclusionati sono riuscito a conseguire la laurea triennale in ingegneria elettrica. Giusto a conferma del fatto che la laurea ormai la danno proprio a tutti 🙂

Nonostante si tratti di una laurea triennale sono contento, perché il lavoro svolto per la tesi mi è piaciuto, perché ho ottenuto quello che mi aspettavo e perché comunque vada, ottenere un riconoscimento per ciò che fai è sempre una soddisfazione. La tensione e il nervosismo di questi giorni mi hanno reso poco lucido.

Mi è capitato di posare l’olio in frigo, e di fare cose strampalate e senza senso. Spero di riprendere le mie facoltà e questa laurea non mi abbia causato danni cerebrali.

Da oggi il Blog sarà più mobile grazie agli amici che mi hanno regalato uno zainetto porta-compuuter, porta-fotocamera e tutto ciò che serve per portare dietro la mia modesta tecnologia. Una valigia nuova, bella e comoda, che porterò per le vacanze (puntualizzo strameritate!). Una penna per scrivere qualche post per il blog e un libro, “il Caratteraccio” di Vittorio Zucconi.

Ora non so da dove riprendere sul blog. Si accettano consigli!

Pubblicato da

Damiano Zito

PhD Student e Ingegnere Elettrico. Blogger su il Fatto Quotidiano. Appassionato di tecnologia ed utente Android. Attualmente vivo a Roma. Sul mio blog riverso pensieri, opinioni, collaborazioni e quando capita anche esperienze personali. Mi piacciono la cucina e i vini italiani.

4 pensieri su “Una piccola soddisfazione”

Lascia un commento