Aggiornamenti dal blog

Una brutta notizia per chi sperava in un definitivo addio al blog dal sottoscritto che invece sta lavorando (arguta metafora) e elaborando nuove idee per andare avanti con nuovi post e magari iniziative.

La tecnologia certo non facilita le cose. Computer difettosi che arrancano in momenti di difficoltà complicano gli upload di nuovi video (eppure ci sono) e l’attività di rassegna stampa (sì, anche quella!).

Tra gli aggiornamenti importanti al blog vi è certamente il rinnovo del dominio e dello spazio ri-acquistato grazie alle donazioni ricevute nell’arco di questo anno di attività. Un buon segno, almeno per chi scrive.

Dopo un’estate di titoli e titoloni sulle elezioni anticipate e dopo il dietro-front del Governo ci sarà di che parlare in questi giorni. Dopo mesi di assenza di approfondimento politico sono ripartite alcune trasmissioni, oggi ricomincia Annozero, e chissà cosa offrirà la politica italiana ormai in periodo di piena campagna acquisti.

Il voto sulla questione di Nicola Cosentino di ieri dimostra come alcuni finiani non abbiano rispettato la linea dello stesso Fini. Per non parlare di quei parlamentari democratici che non hanno votato secondo la linea del partito. Saranno mica passati dall’altra parte?

Vignetta di Natangelo

Pubblicato da

Damiano Zito

PhD Student e Ingegnere Elettrico. Blogger su il Fatto Quotidiano. Appassionato di tecnologia ed utente Android. Attualmente vivo a Roma. Sul mio blog riverso pensieri, opinioni, collaborazioni e quando capita anche esperienze personali. Mi piacciono la cucina e i vini italiani.

Lascia un commento