Zit(t)o a Colori – Quale Maggioranza

Gli amici di Caffè News, magazine on-line che ha sempre un occhio di riguardo per il Sud, ospitano Zit(t)o a Colori sulla loro web-tv. Zit(t)o a Colori diventa perciò un programma politico che andrà in onda ogni settimana in diretta streaming su Ustream e le puntate potranno essere riviste anche in un secondo momento poiché verranno registrate.

Nel primo appuntamento si è discusso di quale maggioranza abbia o meno il Governo e quale potrebbe avere un eventuale governo alternativo a quello attuale, parlando poi dei movimenti politici all’interno dei gruppi parlamentari in vista del voto di fiducia alla Camera lo scorso mercoledì.

Una precisazione, anzi una RETTIFICA, va subito fatta. Nel video della prima puntata erroneamente si parla di un deputato del Partito Democratico passato all’Api di Francesco Rutelli, ora al Gruppo Misto e che sembrerebbe avvicinarsi all’attuale maggioranza. È stato citato Colaninno, ma è evidente che si tratta di Calearo, Massimo Calearo, eletto nelle liste del Pd dopo che Walter Veltroni lo portò con sé nel partito.

Per suggerimenti, critiche e quant’altro chiunque può utilizzare i commenti qui sotto. Per il resto eccovi il link di Caffè News e buona visione!

Pubblicato da

Damiano Zito

Ingegnere Elettrico e Dottore di Ricerca. Appassionato di tecnologia ed utente Android. Ho vissuto 10 anni a Roma. Su questo blog ho riversato pensieri, opinioni, collaborazioni ed esperienze personali. Quello che leggi può essere stato scritto ormai qualche anno fa.

Lascia un commento