Avviso: Nuova grafica al Blog

Come alcuni di voi avranno già notato la grafica del blog è (leggermente) cambiata. Il Blog infatti ha cambiato il tema di WordPress, ovvero la piattaforma su cui gira il sito, passando da Mystique a Sight creato dal team di WpShower ma modificato da chi vi scrive.

L’intento (riuscito?) era e rimane quello di avere un sito più leggero e quindi facilmente consultabile, con una grafica più minimal. In particolare è cambiato (punto 1) l’header, cioè la parte alta del Blog, il quale è stato ristretto ed ospita il modulo di ricerca e i collegamenti ai vari social network per chi volesse rimanere in contatto col Blog e il suo autore.

Al punto 2 è evidenziato nell’immagine di questo post il nuovo slider dove scorrono alcuni articoli ritenuti interessanti o attuali. Infine il punto 3, cioè la possibilità di visualizzare i post in formato lista o formato griglia tramite gli appositi pulsanti: provare per credere!

Per il momento insomma sono questi i cambiamenti sostanziali del sito, ma non sono esclusi miglioramenti. Per suggerimenti fatevi avanti!

Dunque, vi piace la nuova grafica?

Pubblicato da

Damiano Zito

PhD Student e Ingegnere Elettrico. Blogger su il Fatto Quotidiano. Appassionato di tecnologia ed utente Android. Attualmente vivo a Roma. Sul mio blog riverso pensieri, opinioni, collaborazioni e quando capita anche esperienze personali. Mi piacciono la cucina e i vini italiani.

Lascia un commento