Ambra Angiolini ad Annozero, il video

Ambra AngioliniSiccome tutti lo cercano, ecco il video di Ambra Angiolini che ieri sera ad Annozero è piaciuta a molti per il suo intervento “buca-schermo”. Buona visione e condivisione!

Pubblicato da

Damiano Zito

PhD Student e Ingegnere Elettrico. Blogger su il Fatto Quotidiano. Appassionato di tecnologia ed utente Android. Attualmente vivo a Roma. Sul mio blog riverso pensieri, opinioni, collaborazioni e quando capita anche esperienze personali. Mi piacciono la cucina e i vini italiani.

6 pensieri su “Ambra Angiolini ad Annozero, il video”

  1. Ambra Angiolini ha detto molto chiaramente ed appassionatamente la pura e semplice verità e cioè la stritolante alienazione a cui le donne sono sottoposte per avere un lavoro. Veramente brava! Che c’entra poi se a 16 anni faceva una trasmissione un pò scema? la cosa più importante è che,nonostante ciò, ha saputo diventare una brava attrice e una donna colta e sensibile.

  2. Di gran lunga il miglior intervento di tutta la serata.
    Il più lucido, consapevole e intelligente.

    Ho solo biasimo per coloro che, come Bronx poco sopra, riescono a ignorare ciò che hanno davanti in base a un pregiudizio costruito su quanto fosse “cretina” a sedici anni, come se non lo sono stati un po’ tutti a quell’età.

    Sì. è stata una bandiera della TV spazzatura, lo ricordiamo tutti; su direttiva di Boncompagni ha anche fatto della becera propaganda pro-Berlusconi, lo ricordiamo in molti.

    Evidentemente è cresciuta e maturata. Ed è cresciuta e maturata bene.

Lascia un commento