Questa Cosa Non Mi Ha Fatto Ridere

image

Per questa macchina parcheggiata in modo “buffo” su viale Regina Elena un gruppetto di turisti si è fermato a ridere per qualche minuto, osservando poi che lungo il viale tante auto erano parcheggiate selvaggiamente così come la prima.

A loro il problema traffico e parcheggi sembra divertente, io invece mi chiedo quando Roma e i romani saranno in grado di rivoluzionare il trasporto della città.

Alcuni esperti dicono che la Capitale sia vicina al collasso. Non penso che si sbaglino.

Pubblicato da

Damiano Zito

PhD Student e Ingegnere Elettrico. Blogger su il Fatto Quotidiano. Appassionato di tecnologia ed utente Android. Attualmente vivo a Roma. Sul mio blog riverso pensieri, opinioni, collaborazioni e quando capita anche esperienze personali. Mi piacciono la cucina e i vini italiani.

Un pensiero su “Questa Cosa Non Mi Ha Fatto Ridere”

  1. I parcheggi selvaggi a Roma sono una piaga! Io aggiungo anche uno spunto sull’inquinamento acustico: qui sulla tuscolana è un concerto di clacson continuo, parcheggi in doppia fila, gente incazzata che cerca di uscire o di entrare da parcheggi inventati. Mi verrebbe di seguire i ‘molestatori armati di clacson’ e ricambiargli il favore sotto casa loro!! Ciao, Fab

Lascia un commento