Crdgame, in attesa del rimborso

DiDamiano Zito

Crdgame, in attesa del rimborso

Trollshop.it - Un sito di proprietà della Trolls srl

Trollshop.it – Un sito di proprietà della Trolls srl

Aggiornamento del 30 marzo QUI.

Aggiornamento del 2 aprile sul rimborso ottenuto: QUI

La storia dell’acquisto di un telefono nel mese di gennaio e mai ricevuto è questa.

Il post successivo alla storia l’ho pubblicato qui il 13 febbraio. Oggi invece è 20 febbraio e da parte di crdgame non ho avuto riscontri. Sulla pagina facebook qualcuno pare abbia ricevuto qualche cellulare. Chi aveva comprato un Galaxy Nexus e ha fatto con cambio ha ricevuto il cellulare sempre con tempi probabilmente discutibili.

C’è chi ha chiesto il rimborso come me e ancora lo attende. Qualcun altro pare invece abbia ricevuto un riaccredito su carta di credito o tramite un assegno spedito con raccomandata.

Nel frattempo oltre ai siti già citati qui e collegabili in un modo o nell’altro a crdgame e quindi alla CRD srls se ne aggiunge un altro. Il nuovo sito è 2emmeshop.it ed è stato registrato il 23 gennaio 2013.

Regstrazione di 2mmeshop.it (Fonte: http://whois.domaintools.com)

Regstrazione di 2mmeshop.it (Fonte: http://whois.domaintools.com)

Il layout grafico è lo stesso di vale-shop.it (registato da Marianna Ornella Cardinale, la proprietaria di CRD) appartente però a Marco Torzoni, e di crdgame.it.

 

 

Info sull'autore

Damiano Zito administrator

Ingegnere Elettrico e Dottore di Ricerca. Appassionato di tecnologia ed utente Android. Ho vissuto 10 anni a Roma. Su questo blog ho riversato pensieri, opinioni, collaborazioni ed esperienze personali. Quello che leggi può essere stato scritto ormai qualche anno fa.

1 commento finora

Crdgame.it, La Mia Esperienza Negativa Per l’Acquisto Di Un Galaxy Nexus | il Blog di Damiano ZitoPubblicato il12:25 pm - Feb 28, 2013

[…] Questo articolo è stato pubblicato il 28 gennaio 2013. Al 28 febbraio la situazione non è cambiata. Inoltre la  società in questione apre anche un nuovo sito. […]

Per pubblicare un commento, devi accedere