Per i Laureati o Laureandi in Ingegneria ed Economia

business-people

La Cornerstone International sta cercando laureati o laureandi in Economia ed Ingegneria col desiderio di poter sperimentare una simulazione di prove di selezione. La prova non è finalizzata all’assunzione in qualche società ma ha lo scopo di fare una ricerca sugli strumenti di selezione che Cornerstone offre alle aziende clienti.

In cambio il partecipante riceverà un colloquio di orientamento per su come affrontare al meglio le situazioni di prove individuali e di gruppo in occasione di selezioni finalizzate all’assunzione.

L’impegno richiesto è di 6 ore. Le attività si realizzeranno il prossimo 16 aprile 2013 ed avranno luogo nella sede Cornerstone di Roma, Via della Stazione di San Pietro, 29.

Chi è interessato a candidarsi o a ricevere ulteriori informazioni, può scrivere all’indirizzo (testing at cornerstone-group.it) e verrà contattato quanto prima.

 

Pubblicato da

Damiano Zito

Ingegnere Elettrico e Dottore di Ricerca. Appassionato di tecnologia ed utente Android. Ho vissuto 10 anni a Roma. Su questo blog ho riversato pensieri, opinioni, collaborazioni ed esperienze personali. Quello che leggi può essere stato scritto ormai qualche anno fa.

Lascia un commento