Gita Fuori Porta Senza Internet

moleskine-paris

Questo fine settimana ho fatto una gira fuori porta a Calcata, poche decine di chilometri da Roma. Prima di andare avevo dato uno sguardo alle trattorie dove poter pranzare, curiosità del posto e altre informazioni lasciate da altre persone che sono state in questo piccolo borgo.

Ho pensato che per mangiare qualcosa mi sarei orientato con Tripadvisor una volta arrivato sul posto, come ho fatto altre volte del resto. Purtroppo però né la rete Tre né Vodafone coprivano l’area in cui mi trovavo e quindi niente internet.

Sono stato in una trattoria che non aveva il logo di Tripadvisor esposto, né ricordavo fosse menzionato online da qualcuno che era già passato.

Ora avrei potuto recensirlo, scrivere un commento utile anche al proprietario del locale. Certo, potrei anche scriverlo in questo post, ma non ne vedo il motivo.

La prossima volta prima di partire ricorrerò anche al taccuino. 

 

Pubblicato da

Damiano Zito

Ingegnere Elettrico e Dottore di Ricerca. Appassionato di tecnologia ed utente Android. Ho vissuto 10 anni a Roma. Su questo blog ho riversato pensieri, opinioni, collaborazioni ed esperienze personali. Quello che leggi può essere stato scritto ormai qualche anno fa.