Di Passaggio

Sto cercando di levare un po’ di polvere e ruggine dal mio blog. Un anno di assenza è davvero tanto. Anche se a dire la verità, di tanto in tanto ho aperto la porta di questo sito per effettuare le classiche pulizie: aggiornamento plugin, spam, rimozione adsense prima di capire come funziona la nuova cookie-law.

Stasera passavo di qui. Un po’ di nostalgia. Ora mi ritrovo a scrivere queste righe per dire a chi per sbaglio o per curiosità passa a far visita a questo minuscolissimo spazio, che ci sono. Lo dico anche a me stesso. Mi ricordo che custodisco questo blog con affetto anche se l’ho trascurato. Anche se ha subìto trasformazioni grafiche e di contenuti. E ne subirà ancora. Prima o poi realizzerò il progetto che ho in mente per questo sito personale.

Pubblicato da

Damiano Zito

PhD Student e Ingegnere Elettrico. Blogger su il Fatto Quotidiano. Appassionato di tecnologia ed utente Android. Attualmente vivo a Roma. Sul mio blog riverso pensieri, opinioni, collaborazioni e quando capita anche esperienze personali. Mi piacciono la cucina e i vini italiani.